Il servizio adatto
medical devices under control
AdOpera è un Software di manutenzione per strutture sanitarie creato al fine di migliorare la manutenzione e i servizi offerti all'utenza.
Servizio specializzato per la manutenzione di ambienti ospedalieri:
- - manutenzione di impianti
- - controllo impianti di videosorveglianza
- - manutenzione impianti rivelazione fumi ed impianti antincendio
- - controllo parte elettrica
Alcune sue caratteristiche specifiche:
- .Multi-strutture ad albero basate sulla codifica nazionale degli impianti ospedalieri (CIVAB).
- .Possibilità di inserimento di informazioni chiave: storico degli interventi, manuale di sicurezza e qualità dei dispositivi medici, garanzie, piani preventivi, codifica nazionale(CIVAB), disegni e schemi, rischi e misure preventive.
- .Monitoraggio delle apparecchiature mediche e degli impianti tecnici sensibili.
AdOpera vi permette di garantire un alto livello di monitoraggio:
- .Possibile integrazione con biblioteche contenenti requisiti di legge ed ispezioni di sicurezza, per agevolare il rispetto degli obblighi normativi,
- .Funzioni di Help Desk per il personale, che migliorano la reattività e di conseguenza la soddisfazione per la qualità del servizio offerto,
- .Supporto alla risoluzione dei guasti attraverso elenchi di possibili rimedi sulla base dei sintomi e delle cause identificate.
Gestione contratti, scorte e acquisti
AdOpera permette di gestire i vostri fornitori attraverso:
- .Gestione acquisti e scorte (contratti, convenzioni pubbliche, qualifica del fornitore, lotti del fabbricante),
- .Accesso ristretto ai dati consentito anche ai fornitori.
Miglioramento della qualità e controllo dei costi
AdOpera permette di controllare e contenere le spese tramite le ripartizioni dettagliate dei costi (acquisti, contratti, costi di progettazione).
Monitoraggio della vostra impresa
AdOpera fornisce le informazioni che vi aspettate attraverso:
- .Visualizzazione degli indicatori operativi chiave, nella schermata d’accesso: richieste di intervento aperte, segnalazioni sulle garanzie e sui contratti di subfornitura,
- .Supporto nella pianificazione dei lavori di manutenzione e nella gestione del personale,
- .Generazione di richieste d'intervento nel caso di lavori di manutenzione anomali ricorrenti su un impianto, al fine di suggerire cicli preventivi,
- .Indicatori standardizzati, presentati in forma di tabelle e grafici,
- .Connettori di interfaccia standard per integrazioni con le vostre applicazioni interne: BMS/BAS, McKesson, SAP, MAGH2, Siemens Medical.
AdOpera è lo strumento adatto per ogni ambiente ospedaliero, in cui la manutenzione costituisce un aspetto imprescindibile.
Possedere uno strumento del genere consente di monitorare tutti gli elementi necessari e indispensabili al perfetto funzionamento dell'attività ospedaliera permettendo, tra l'altro, di garantire i livelli di sicurezza richiesti dalla legge, di analizzare lo stato di conservazione, di capire per esempio i contratti attivi.
AdOpera offre la possibilità di gestire e di affrontare ogni tipo di criticità manutentiva, attraverso la quale sarà possibile:
- - Contribuire alla Qualità
- - Migliorare il livello di servizio interno
- - Disporre di informazioni dettagliate sulla situazione dei vostri edifici
- - Aumentare l'utilizzabilità delle vostre strutture
AdOpera, rispetto ad altri gestionali, è in grado di offrire tutte le applicazioni disponibili on-line, attivabile senza i normali costi di investimento associati all'acquisto di un applicativo standard.
Infatti, è possibile accedere all'applicativo semplicemente tramite un broswer web standard (Firefox, Chrome o Internet Explorer), eliminando alla radice la necessità di dotarsi di hardware costosi, reti e responsabili IT.
1 – START-UP SEMPLICE E VELOCE
2 – MASSIMA INTUITIVITA' DI UTILIZZO
3 - NESSUN SOFTWARE DA ISTALLARE
AdOpera, servizio modulare e scalabile in base alle tue esigenze, essenziale come
- strumento di automazione della manutenzione
- archivio dei dati caratteristici dei tuoi edifici
- archivio documentale
- strumento di statistica
- dotato di report e stampe personalizzabili.