AdOpera da oggi è integrato con il SIERT Sistema Informativo regionale sull'Efficienza Energetica della Regione Toscana
Con un semplice click potrai inviare i moduli del controllo di efficienza energetica senza dover accedere ai loro sistemi e inserire le informazioni manualmente!
Niente più errori, niente più carta e niente più tempo perso a copiare informazioni da un programma all'altro.
AdOpera da oggi è integrato con con la Banca Dati Gas Fluorurati
Con un semplice click potrai inviare i moduli degli intervanti F-gas direttamente senza accedere ai loro sistemi e inserire le informazioni manualmente!
Niente più errori, niente più carta e niente più tempo perso a copiare informazioni da un programma all'altro.
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Uno strumento potente è la chiave per un solido sviluppo: con AdOpera la vostra azienda adotterà un sistema di gestione completo e potente, in grado di coordinare ed impiegare al meglio ogni risorsa disponibile.
Interamente WEB-BASED, accessibile da tutti i browser, smartphone e table.
AdOpera permetterà una visione d'insieme e un controllo eccezionale sulle operazioni da svolgere e le risorse da impiegare: un incredibile vantaggio per azienda e clienti.
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step-by-step : un software che cresce con il vostro business
AdOpera vi aiuterà ad organizzare e gestire le esigenze della vostra azienda, permettendovi di ottimizzare prestazioni ed aumentare il rendimento a partire dalla vostra attuale configurazione.
AdOpera on-demand con incrementi ad ‘unità’:
1 unità = 1 operatore / 30 interventi-mese
A partire da minimi volumi di utilizzo, una soluzione ideale per riorganizzare le procedure aziendali e strutturare la base per uno sviluppo graduale e sistematico.
Gli incrementi possono essere richiesti in base all’effettiva necessità.
on-demand = cresciamo insieme
versione completa per la massima efficienza
AdOpera vi aiuterà ad organizzare e gestire le esigenze della vostra azienda, permettendovi di ottimizzare prestazioni ed aumentare il rendimento a partire dalla vostra attuale configurazione.
Uno strumento potente è la chiave per un solido sviluppo: con AdOpera la vostra azienda adotterà un sistema di gestione completo e potente, in grado di coordinare ed impiegare al meglio ogni risorsa produttiva disponibile.
Interamente WEB-BASED, accessibile da tutti i browser, smartphone e tablet, AdOpera permetterà una visione d'insieme e un controllo eccezionale sulle operazioni da svolgere e le risorse da impiegare: un incredibile vantaggio per azienda e clienti.
Nuovo gestionale web-based per una gestione più performante ed un controllo senza precedenti.
FULL. Un alleato dai grandi poteri
la soluzione interamente personalizzabile
per il business più impegnativo
AdOpera vi aiuterà ad organizzare e gestire le esigenze della vostra azienda, permettendovi di ottimizzare prestazioni ed aumentare il rendimento a partire dalla vostra attuale configurazione.
Con tutte le caratteristiche della versione FULL, questa estensione prevede anche la possibilità di sviluppare interazione con altri sistemi, integrazione di funzionalità specifiche o personalizzazione completa di intere sezioni di programma.
E' dedicata alle organizzazioni più complesse, alle quali la nostra struttura aziendale permette di affiancarci in modo ampio, valutando insieme soluzioni alle casistiche e alle necessità più varire: sapremo consolidare un sistema puntuale ed affidabile.
LA FORMULA PREMIUM PREVEDE UN AFFIANCAMENTO E UNA FORMAZIONE EVOLUTI, IN GRADO DI ASSICURARE LA PERFETTA FRUIZIONE DEL SERVIZIO E LA VERIFICA PUNTUALE DELL’EFFICIENZA DEL TEAM.
Costruiamo una soluzione a misura delle vostre necessità
PREMIUM!
A misura di business
Con il nostro nuovo software gestionale WEB-BASED,
tutta la gestione sarà presto più performante e sempre sotto controllo.
AdOpera permette di:
- pre-configurare con flessibilità e potenza
- compilare e pianificare con rapidità e semplicità
- mantenere con efficienza e puntualità
Il sistema, infatti, mette a disposizione la possibilità di censire una gerarchia della struttura impiantistica gestita dall'azienda. Tale struttura è composta da tre livelli: impianto, sub-impianto, componente.
Per ogni sede associata alla commessa è possibile configurare l'impianto da manutenere. Per fare ciò si può attingere alle voci pre-configurate e aggiungerne di nuove, in modo da riprodurne in dettaglio l'oggetto della manutenzione.
Attraverso il calendario aziendale, dove sono riportate tutte le attività manutentive programmate e a guasto, sarà inoltre possibile dare in carico gli interventi specificando: uno o più operatori, un caposquadra e il periodo in cui devono essere portati a termine. Il calendario permette di avere percezione dello stato di avanzamento di tutte le commesse con un semplice colpo d'occhio.
Altri software per la gestione della manutenzione | AdOpera WEB-BASED |
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Non disponibili online |
Sempre accessibile |
Assistenza limitata |
Azienda italiana di talento |
Non interfacciabili con altri applicativi |
Sempre seguiti da esperti |
Non personalizzabili |
Interamente personalizzabile |
Centriamo gli obiettivi, insieme.